Le novità di Abamed: ecco Needle Shaping, rimodella il viso senza chirurgia

Le novità di Abamed: ecco Needle Shaping, rimodella il viso senza chirurgia

Anche in un momento difficile sul piano economico, sociale e sanitario, Abamed non si ferma. Il tuo centro di medicina estetica e bioingegneria dello sport crede fermamente che se non si agisce, il futuro non ti viene incontro. Ecco allora l’ultima novità approdata in casa: il Needle Shaping, un trattamento di medicina estetica volto a rimodellare il viso senza l’utilizzo della chirurgia. A tua disposizione da subito, nel nostro poliambulatorio di Bovalino – Via Preimerano 4.

COS’È IL NEEDLE SHAPING

Il Needle Shaping è un innovativo trattamento di medicina estetica. Consta di un generatore di micro-correnti rigenerative che unito ai principi dell’agopuntura consente di performare trattamenti di biorigenerazione, lifting e modellamento dei volumi in modo del tutto naturale e autologo, senza la necessità di introdurre materiale esterno all’interno dei tessuti.

COME FUNZIONA

Il Needle Shaping si somministra attraverso l’utilizzo di un ago particolare ed estremamente sottile, percorso da microcorrenti. Attraverso le linee di trazione che il medico specialista scegli di utilizzare a seconda del tipo di area da trattare o del tipo di risultato che si intende conseguire, si opera un naturale “autotrapianto” rimodellante di fibre.

IN QUALI AMBITI PUO ESSERE SOMMINISTRATO

Il Needle Shaping trova grande applicazione nella medicina estetica, in particolare sulla correzione di inestetismi del viso. Tra gli ambiti di maggiore utilizzo troviamo:

  • Correzione delle ipovolumetrie del viso
  • Aumento del volume delle labbra
  • Correzione delle rughe di espressione
  • Sollevamento del fondo delle cicatrici
  • Deprivazione salina del sottocutaneo
  • Rigenerazione collagene
  • Biostimolazione del viso
  • Fili di trazione virtuali autologhi

IL NEDDLE SHAPING FA AL TUO CASO?

Come tutti i trattamenti di medicina estetica, la valutazione è di competenza al medico specialista. Puoi richiedere una consulenza gratuita chiamando o messaggiando i numeri 096461143 o 3298629868. Oppure, se preferisci, puoi lasciare i tuoi recapiti in questa pagina e sarai ricontattato da un nostro consulente.

Leave a Reply

Your email address will not be published.