Riparte il Protocollo Abamed: novità nel programma di dimagrimento sano e duraturo

Riparte il Protocollo Abamed: novità nel programma di dimagrimento sano e duraturo

Perdere i chili di troppo non è mai semplice. Per farlo, a volte si ricorre a diete drastiche o si eccede nell’esercizio fisico, rischiando di compromettere la propria salute psicofisica. E molto spesso i risultati sono temporanei. Proprio per questo noi di Abamed, poliambulatorio di medicina estetica e bioingegneria dello sport con sede a Bovalino (RC), abbiamo rinnovato e implementato un metodo per ottenere risultati concreti, duraturi e salutari, conservando – e migliorando oltremodo – uno stato psicofisico ottimale.

TANTE NOVITÀ NEL PROTOCOLLO ABAMED

Il “Protocollo Abamed” – già lanciato lo scorso anno con risultati molto soddisfacenti – è un insieme di servizi volti alla riduzione del grasso in eccesso. Da quest’anno il protocollo è stato implementato con diverse novità che ne amplificano lo spettro d’azione, massimizzando i risultati. Il piano viene studiato ad personam, sulla base delle caratteristiche fisiche e metaboliche del singolo paziente. Ci affidiamo a esperti professionisti qualificati di ciascun settore per disegnare un piano di dimagrimento ideale per ciascuna richiesta.

med

 

Il “Protocollo Abamed” consta fondamentalmente di tre trattamenti studiati singolarmente e inseriti in un piano sinergico. Si passa per la nutrizione, con l’elaborazione di una dieta personalizzata che favorisca la riduzione della massa grassa. Si prosegue con l’attività fisica, che mira alla tonificazione muscolare e all’incremento della massa magra. Si interviene con trattamenti di medicina estetica localizzati nei punti di accumulo adiposo, per favorirne lo scioglimento.

In promozione, la prima visita di controllo è gratuita: cogli l’occasione e compi il primo passo per dire addio ai tuoi chili di troppo. L’estate sta arrivando.

Per info e prenotazioni puoi chiamare lo 0964.61143 o il 329.8629868. In alternativa scrivi a abamed@libero.it o clicca qui.

Leave a Reply

Your email address will not be published.