A Natale regala Abamed: come acquistare e regalare una gift card valida su tutti i trattamenti comodamente da casa

A Natale regala Abamed: come acquistare e regalare una gift card valida su tutti i trattamenti comodamente da casa

In crisi con i regali? Quest’anno veniamo in tuo soccorso! Nasce la gift card virtuale di Abamed: regala a chi vuoi tu un buono sconto da utilizzare su uno qualsiasi dei nostri trattamenti di medicina estetica e bioingegneria dello sport comodamente da casa tua!

COME FUNZIONA LA GIFT CART DI ABAMED

La gift card dà diritto a uno sconto pari all’importo per la quale viene emessa ed è utilizzabile solo una volta su tutti i trattamenti per un importo pari o superiore all’entità della gift card. Se l’importo è di €100, ad esempio, può essere utilizzata su un unico acquisto presso Abamed del valore minimo di 100€. La card potrà essere usata su più di un trattamento per raggiungere l’importo dell’omaggio, ma in nessun caso darà diritto a ricevere un corrispettivo economico, parziale o totale, nel caso in cui il costo del o dei trattamenti fosse inferiore all’importo della card aquistata.

COME REGALARE LA GIFT CART DI ABAMED

Puoi regalare la Gift Card di Abamed comodamente da casa tua. Per farlo ti basta:

  • visitare il sito https://www.paypal.me/BuonoAbamed (o in alternativa cliccare sulla card in fondo a questo articolo);
  • inserire l’importo desiderato e effettuare il pagamento in totale sicurezza tramite il sistema online PayPal;
  • compilare il modulo seguente avendo cura di specificare il nome e cognome di chi regala la card, il nome e cognome di chi la riceve, l’email su cui si desidera ricevere copia della transazione e quella su cui si desidera ricevere la card virtuale (potete scegliere se riceverla voi o mandarla direttamente al destinatario del regalo).

Potete inoltre aggiungere, facoltativamente, un numero di cellulare per ricevere assistenza e informazioni aggiuntive da trasmettere ad Abamed.

LA CARD SARÀ EMESSA E TRASMESSA ENTRO 24 ORE DAL PAGAMENTO E DALLA TRASMISSIONE DEI DATI E SARÀ IMMEDIATAMENTE UTILIZZABILE DA CHI LA RICEVE, ENTRO IL 31 MARZO 2020.

PER UTILIZZARE LA CARD SARÀ SUFFICIENTE MOSTRARLA IN RECEPTION DAL PROPRIO SMARTPHONE 

N.B. La card dà diritto a una visita conoscitiva gratuita con gli specialist di Abamed, prima della somministrazione del trattamento

COMPILA QUI I DATI PER REGALARE LA GIFT CARD DI ABAMED

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

CLICCA SUL BUONO ED EFFETTUA IL PAGAMENTO DELL’IMPORTO PARI ALLA GIFT CARD CHE VUOI REGALARE

Se vuoi ulteriori delucidazioni sulle modalità di emissione e utilizzo della Gift Card chiamaci subito: 0964.61143 oppure 329.8629868.

Leave a Reply

Your email address will not be published.