La chirurgia plastica approda da Abamed: prenota un consulto con il dottor Mortellaro

La chirurgia plastica approda da Abamed: prenota un consulto con il dottor Mortellaro

Il centro di medicina estetica e bioingegneria dello Sport Abamed, fulcro del settore nella zona jonica e nel reggino, vara la prima novità del nuovo decennio. Il 2020 si apre infatti con la ratifica di una nuova collaborazione, pensata per offrire ai nostri pazienti un servizio sempre più completo e fruibile. Abamed, da oggi, è anche studio di consulenza di chirurgia plastica in virtù dell’accordo raggiunto con il dottor Nicola Mortellaro, specialista in chirurgia plastica e direttore sanitario della Cosmetic Laser Surgery Clinic di Catania.

Il dottor Nicola Mortellaro

Con oltre mille interventi nella sua carriera, il dottor Mortellaro mette a disposizione di Abamed – e della sua clientela – tutta la sua professionalità e un’esperienza ventennale nel campo della chirurgia estetica e plastica. In dote porta anche un bagaglio di tecniche e trattamenti all’avanguardia per affrontare, curare e risolvere molti problemi legati alla chirurgia estetica, dagli inestetismi della cellulite sino alla ricostruzione senologica post asportazione del seno.

I TRATTAMENTI DEL DOTT. MORTELLARO

Sono numerosi i trattamenti di carattere specialistico eseguito dal dott. Nicola Mortellaro nell’ambito della chirurgia estetica e plastica. Tra questi ricordiamo:

  • VASERLIPO: un trattamento innovativo di liposuzione che avviene attraverso l’uso di un’apparecchiatura elettronica di ultima generazione dotata di una sonda a ultrasuoni. La sonda Vaser è studiata per interrompere i setti che retraggono il derma, contrastando l’inestetico aspetto “a buccia d’arancia“.
  • LIPOFILLING CORPO: si tratta di un intervento che consiste nel prelievo di tessuto adiposo dal corpo del paziente che viene poi impiegato nel riempimento di altre zone che si intende migliorare. Si realizza un effetto snellente, voluminizzante nelle zone di inserzione e non si corre il rischio di allergie in seguito all’uso di sostanze estranee.
  • LIFTING GLUTEI: è un intervento mirato a voluminizzare e sollevare la proiezione dei glutei e si realizza attraverso l’uso degli innovativi fili di sospensione.
  • ADDOMINOPLASTICA: è quell’intervento volto alla rimozione del tessuto adiposo in eccesso e delle pieghe cutanee nella parte centrale e bassa dell’addome. L’intervento è particolarmente indicato dopo le gravidanze o dopo repentine perdite di peso.
  • MASTOPLASTICA ADDITIVA: le protesi utilizzate sono le rivoluzionarie B Lite, che combinano materiali conosciuti e clinicamente testati in modo innovativo per fornire al seno una pienezza, una sensazione ed un aspetto naturale, con un impianto significativamente più leggero.

Per conoscere tutti i trattamenti di carattere specialistico offerti dal dott. Mortellaro o per prenotare una consulenza presso l’ambulatorio Abamed di Bovalino, puoi chiamare i numeri 0964.61143 oppure 329.8629868, o lasciare i tuoi recapiti in questa pagina: sarai ricontattato da un nostro consulente.

Leave a Reply

Your email address will not be published.