Nuovo protocollo di Biorivitalizzazione Abamed: riparti con una nuova luce sul tuo viso

Nuovo protocollo di Biorivitalizzazione Abamed: riparti con una nuova luce sul tuo viso

Se la quarantena ha spento il tuo viso, riparti con Abamed! Il nostro centro di medicina estetica e bioingegneria dello sport di Bovalino è sempre alla ricerca di novità e tecniche all’avanguardia per offrire ai nostri pazienti sempre il massimo dal mondo della medicina estetica.

In questo senso rientrano i nuovi protocolli messi in atto nel campo della biorivitalizzazione, già attivi dalla nostra riapertura.

LA BIORIVITALIZZAZIONE

Per biorivitalizzazione si intende un trattamento di medicina estetica non invasivo e mirato a restituire tono ed elasticità ai tessuti cutanei, in particolare indicato per il viso e il collo. Il trattamento avviene attraverso la somministrazione di farmaci biostimolanti che favoriscono la produzione di collagene e idratano la pelle in profondità, donando al viso un aspetto levigato e giovanile. Vengono utilizzati aghi sottilissimi, attraverso cui vengono iniettate nella pelle sostanze stimolanti e rivitalizzanti come acido ialuronico puro, collagene, vitamine, aminoacidi, polinucleotidi, ecc. Il composto produce una serie di effetti benefici e visibili: ripristina l’equilibrio naturale della pelle, favorisce la produzione di collagene ed elastina, distende i tratti somatici, ripiana le rughe.

LE NOVITÀ

I nuovi protocolli e i nuovi prodotti in uso presso Abamed garantiscono risultati più rapidi e soddisfacenti. In particolare si utilizzano prodotti in grado di agire sia sul derma che sull’epidermide, andando a stimolare le cellule staminali dormienti con conseguente rinnovamento cellulare e effetto ringiovanente.

PRENOTA SUBITO

Se vuoi provare subito gli effetti benefici dei nuovi protocolli di biorivitalizzazione, prenota la tua consulenza gratuita con i nostri esperti che sapranno valutare il tuo caso e indirizzarti verso il trattamento fatto apposta per te. Chiamaci ai numeri 0964.61143 o 329.8629868, oppure scrivici a abamed@libero.it. Puoi anche contattarci tramite WhatsApp al numero 0964.61143. Altrimenti è possibile contattarci qui: richiameremo noi.

Leave a Reply

Your email address will not be published.